Glass to Power a Confindustria New Deals 2019

Lo scorso 13 settembre Emilio Sassone Corsi e Sergio Brovelli, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio Scientifico di Glass to Power hanno partecipato a Confindustria New Deals 2019, tenutosi presso Villa Cortina Palace Hotel a Sirmione. 

Il summit, giunto alla sua quarta edizione, ha ospitato oltre 30 partner istituzionali e privati, quasi 30 interventi tra relatori e speaker e ha raccolto oltre 300 adesioni. Il format di New Deals è nato nel 2016 grazie al contributo di Federico Ghidini, Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia, come luogo di incontro e riflessione sull’imprenditoria che cambia, si evolve e guarda avanti. Tema fondante del convegno è stato POWER– Che cosa significa avere il potere?, affrontato da diversi punti di vista. 

Power rappresenta l’energia, la forza, il potere insito nelle menti giovani, innovative, visionarie, grazie alle quali imprese e progetti possono contribuire a migliorare il mondo. All’interno di questo tema si è inserito l’intervento di Glass to Power, presentando l’innovazione dei pannelli fotovoltaici trasparenti in grado di rivoluzionare il mercato dei building-integrated photovoltaics.

Menu